#Schumi avvistato a Maiorca secondo i giornali tedeschi

Michael Schumacher avrebbe trascorso il suo 50° compleanno a Maiorca nella tenuta di famiglia a Port d’Andratx. Lo riporta la Bild citando il magazine Bunte. Secondo la rivista l’ex pilota della Ferrari sarebbe arrivato in Spagna prima di Natale con l’elicottero e sarebbe rimasto fino ai primi giorni di gennaio.

La notizia naturalmente non è stata confermata dalla portavoce di famiglia che aveva già smentito la possibilità qualche mese fa. I giornali tedeschi però pubblicano le foto della villa (acquistata nel luglio dello scorso anno per 30 milioni)in cui si scorge un’infermiera con mascherina e il cagnolino di Gina Maria.

Ci sarebbero anche le foto dei figli fatte il 3 gennaio in un locale dell’isola a confermare i sospetti della presenza di Schumi. Perché mai i figli avrebbero dovuto essere lì nel giorno del 50esimo compleanno del padre se lui non c’era.

Di Michael si sa che ormai può vivere staccato dalle macchine e che a Maiorca godendo di un clima migliore può stare di più all’aperto. Altro non si sa.

Non resta che aggiungere un #keepfightingMichael sperando che prima o poi ci raccontino davvero come sta…

Share Button
Annunci
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

2 commenti

  1. Sarebbe bello rivederlo.. capiamo la riservatezza della famiglia ma a noi che lo abbiamo amato tantissimo farebbe piacere vederlo, qualunque fosse il suo stato.. speriamo che questo momento possa arrivare presto..

    1. Solo per affetto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.