Il motore #Mercedes vince la guerra dei like contro il #Ferrari

I motori sono accesi. Mercedes e Ferrari hanno messo i onda il sound dei loro motori. Prima sono arrivati i tedeschi, un giorno dopo hanno risposto i ferraristi. Per ora Mercedes vince la guerra dei like… ma è partita prima…

La Mercedes è partita prima, ha giocato d’anticipo costringendo la Ferrari a venire allo scoperto 24 ore dopo. Lo guerra è ricominciata e per ora sui socila vince la Mercedes che si twitter ha incassato più like di MAranello, ma vedrete che la situazione si ribalterà…

Ieri mattina, poco prima delle ore dieci, nel cuore della Gestione Siportiva di Maranello, è stata avviata per la per la prima volta la monoposto di Formula 1 della Scuderia Ferrari per la stagione 2020. Alla presenza di tecnici, personale e management, il ruggito della nuova Power Unit è risuonato per una trentina di secondi nell’area dedicata al montaggio veicolo. 

La monoposto sarà ufficialmente presentata l’11 febbraio alle ore 18.30 nella cornice del Teatro Municipale Romolo Valli di Reggio Emilia. L’appuntamento con la Mercedes è invece per il 14 febbraio, il giorno degli innamorati.

Share Button
Annunci
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

3 Comments

  1. Sig Zapelloni
    Secondo lei, Il fatto che Ferrari abbia fatto un motore tutto nuovo e legato ai sospetti di qualche irregolarita comparsi allá fine Della scorsa stagione?
    Grazie
    Ps: non vedo l’ora che arrivi Melbourne!

    1. No

    2. Certo..ma sarà irregolare anche questo..se jo i fiat come fanno a vincere?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.