#Roma la #Ferrari che piace anche a lei

In occasione di una innovativa campagna di comunicazione social sono stati svelati ulteriori dettagli relativi alla Ferrari Roma. La vettura, che incarna alla perfezione il concept denominato La Nuova Dolce Vita, è stata protagonista di un servizio fotografico in alcuni tra i luoghi più noti e ammirati della Città Eterna, con grande successo di pubblico e critica.

Il nuovo film promozionale della Ferrari Roma è una romantica storia d’amore all’insegna della Dolce Vita. Una storia che manda un messaggio preciso: la Roma è anche una Ferrari per signore. Ci sono signore che la ammirano quando passa in una Roma magnificamente deserta (e senza buche) e c’è una signora (o meglio signorina) che la guida fino all’appuntamento con l’innamorato che naturalmente guida anche lui una Roma dopo aver acquistato una copia della Dolce Vita…

L’obbiettivo della Roma è quella di portare a Maranello nuovi clienti. Un’operazione che con la California era stata perfettamente centrata e che con questa Gt vuole proseguire attraendo clienti che finora si rivolgevano ad altre case automobilistiche ritenendo le Ferrari troppo sfacciate e aggressive.

La Roma con le sue linee elegantemente morbide, ma con una personalità fortissima, ben rappresentata dal muso affilato, citazione del famoso shark nose campione del mondo in F1 negli anni Sessanta, è una Ferrari disegnata per lui, ma anche per lei.

Una Ferrari da grandi viaggi e non solo da notti romane.

Ecco il pezzo scritto il giorno della presentazione:
https://topspeedblog.it/ferrari-roma-una-formula1-in-abito-da-sera/

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.