#Schumacher, immagini di una vita di Allievi per Nada Editore

Il libro di questa settimana è Immagini di una vita, dedicato a Michael Schumacher. Editore Giorgio Nada, autore Pino Allievi.

Questa è la settimana in cui comincia il Mondiale di Formula 1 e il libro della settimana è un libro dedicato al più grande di tutti, almeno per i numeri: Michael Schumacher. Scritto da Pino Allievi che non ha bisogno di presentazioni ed è comunque garanzia di qualità e pubblicato da Giorgio Nada ecco Michael Schumacher , Immagini di una vita. Sono 240 pagine di grande formato che raccontano la vita di Michael attraverso le parole di chi lo ha conosciuto bene con Pino e centinaia di immagini. Un libro da guardare, ma anche da leggere. Si passa dal rombo dei motori che hanno portato Michael a conquistare 7 mondiali al grande silenzio calato su di lui dopo l’incidente del dicembre 2013.

#KeepFightingMichael

240 pagine, 44 euro

Share Button
Annunci
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.