#SchumiJr raddoppia #AlfaRomeo e #Ferrari in Bahrein

Colpo doppio per SchumiJr. In Bahrein nei test per giovani piloti non guiderà solo l’AlfaRomeo… salirà anche sulla Ferrari.

Schumacherino raddoppia. Mica che nel fine settimana esordirà nel campionato di F2 resterà in Bahrein per i test giovani ma non si fermerà solo all’Alfa Romeo come già scritto… salirà anche sulla SF90.

Dopo che nel 2017 a Spa ha guidato la vecchia Benetton B194 con cui papà aveva vinto il Mondiale 1994 sarà un altro tumulto di emozioni vederlo sulla Rossa. Il ragazzo ormai è strutturato per reggere alle pressioni mediatiche ed emozionali. E tanto vale togliersi subito il pensiero e poi dedicarsi al suo vero lavoro di quest’anno: il campionato di F2.

Il programma, ancora da confermare ufficialmente, prevederebbe prima il test con la Ferrari e poi quello con l’Alfa… questo almeno quanto anticipato da it.motorsport.com

Il suo percorso di apprendimento continua con una giusta accelerazione senza perdere tempo. Si è deciso di sfruttare ogni finestra a disposizione per capire realmente dove potrà arrivare il giovane Mick. D’altra parte lui ormai sa bene che la sua sarà una vita sempre sotto esame.

Share Button
Annunci
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.